SOCOTEC presente ad Oceanology International 2020

SOCOTEC Italia sarà presente all’Oceanology International 2020, la più grande fiera e conferenza mondiale sulla tecnologia oceanica, che si terrà a Londra presso l’ExCeL Exhibition Centre.

Oceanology International 2020 è l’evento chiave dove le industrie, le accademie e le amministrazioni mostrano le loro conoscenze e si relazionano con la scienza marina mondiale e le communities tecnologiche oceaniche. L’evento lega i produttori ed i consumatori delle tecnologie oceaniche attraverso una vasta gamma di investitori, tecnologi ed ingegneri in un unico luogo.

SOCOTEC Italia presiederà presso lo stand C200 dal 17 al 19 Marzo con il nostro team di esperti che presenteranno la nostra gamma di servizi e una panoramica delle nostre soluzioni in ambito di indagini marine: servizi di indagini geofisiche, idrografiche, batimetriche e marine; Indagini ROV/AUV (ispezioni visuali e strumentali); Indagini Geotecniche; Servizi Ambientali ed Oceanografici; Altre indagini (Indagini Topografiche, Indagini simultanee Laser Scanner & Multibeam, ecc.)


Share

< Torna alle notizie