Reed Exhibitions ha annunciato che l’evento Oceanology International London 2020, originariamente previsto per il 17-19 Marzo, è stato posticipato al 1-3 Dicembre all’ExCel di Londra, a causa dell’aumento dei casi di COVID-19 in Europa.   

Jonathan Heastie, Direttore di Reed Exhibition, a proposito dell’annuncio dichiara:

 “La salute e la sicurezza dei nostri espositori, visitatori e staff è sicuramente al primo posto tra le nostre priorità. Abbiamo monitorato da vicino la situazione e le notizie rilasciate dal World Health Organisation (WHO), dalla Sanità Pubblica di Londra e dalle autorità.

Inoltre, abbiamo instaurato un dialogo costante con i tanti esibitori, visitatori e relatori per capire il loro punto di vista e per assicurare di aver preso la miglior decisione – in questa difficile circostanza – per la comunità oceanica che serviamo. Nonostante è estremamente deludente posporre l’evento, e non è stata una decisione presa facilmente, crediamo sia la miglior linea di azione per tutti i coinvolti, alla luce dello sviluppo del COVID-19.

Confidiamo che posporre Oceanology International ci consenta di assicurare il vero valore di questo evento mondiale alla fine dello stesso anno. Lavoreremo vicino ai nostri clienti e partners nelle prossime settimane e non vediamo l’ora di tornare a ExCel dal 1 al 3 Dicembre 2020. Capiamo ed apprezziamo pienamente il livello di organizzazione richiesto per partecipare ad un evento come il nostro, e vogliamo ringraziare i nostri esibitori, partner ed i visitatori per il loro continuo supporto durante questo periodo difficile.”


Share

< Torna alle notizie