STERILBOOST nasce dalla necessità di sanificare gli ambienti in tempo reale e in presenza di persone. La risposta a questa esigenza arriva dalla luce. Grazie ai raggi UVC abbiamo creato STERILBOOST, un sanificatore che garantisce il massimo delle prestazioni senza l’utilizzo di alcun prodotto chimico.
SANIFICA L’ARIA L’aria inquinata è aspirata da ventole e viene filtrata da raggi UVC. Questo processo permette di rilasciare aria sterile in poco tempo.
SANIFICA LE SUPERFICI Con un click i raggi UVC sanificano le superfici presenti in una stanza da microrganismi e agenti patogeni. I raggi UVC sono in grado di rompere legami chimici, modificando il DNA o RNA dei patogeni impedendone la formazione.
FUNZIONA IN PRESENZA DI PERSONE SterilBoost utilizza la luce al suo interno, permettendo alle persone di muoversi senza problemi nell’ambiente da sanificare.
NON UTILIZZA PRODOTTI CHIMICI La sterilizzazione avviene attraverso la luce. Non essendo presenti prodotti chimici l’aria emessa da SterilBoost sarà sanificata senza la necessità di alcun filtro.
ALTA CAPACITA' DI STERILIZZAZIONE Già dopo pochi minuti viene eliminato il 99,9% degli agenti patogeni.
AZIONE CONTINUA Un solo apparecchio utilizzato in una stanza sanifica l’aria più volte nell’arco di una giornata, eliminando così ogni possibilità di contagio o contaminazione.
INSTALLAZIONE Sterilboost può essere installato alla parete e al soffitto. Esiste anche la soluzione mobile con ruote piroettanti per il trasporto da un ambiente all’altro.
PRESTAZIONI Sterilboost è in grado di sanificare l'aria in ambienti di grandi superfici, con volumi di aria trattata da 160 m3/h a 12.000 m3/h ed oltre.